Si può raggiungere la struttura con i mezzi pubblici?
Sì, la struttura si trova molto vicina a più fermate della linea di autobus urbana. Di seguito il link per accedere al sito del trasporto integrato della provincia:
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Latisana (il nome esatto è Latisana-Lignano-Bibione) e dista 20 km; è collegata alla città di Lignano Sabbiadoro con autoubus di linea che durante la stagione estiva intensificano la frequenza delle corse e da taxi. Indichiamo il link per accedere al sito del trasporto ferroviario:
Dove si effettua il check-in il giorno d’arrivo?
Le procedure di check-in vanno sbrigate presso l’Aparthotel Adriatica, sito in Via Vicenza 31, a soli 300 mt da Villa Anna.
L’accesso agli appartamenti è garantito a partire dalle 16:00 del giorno d’arrivo.
È disponibile un parcheggio?
La prenotazione garantisce un posto auto numerato per unità abitativa.
Si può prenotare posti auto extra?
Solo in loco al momento dell’arrivo e previa disponibilità.
Ci sono parcheggi convenzionati nelle vicinanze della struttura?
La struttura è convenzionata con il parcheggio Luna Blu che dista 700 mt; vi consigliamo di contattarci per eventuali prenotazioni di posti aggiuntivi.
È disponibile un servizio navetta?
Il parcheggio Luna Blu offre un servizio navetta gratuito con orari prestabiliti consultabili sul sito web dedicato:
Si può fare check-in anticipati e check-out posticipati? Sono garantiti i servizi?
Su disponibilità da verificare in loco ed a pagamento, non escludiamo la possibilità di early check-in o late check-out. Anche i servizi sono su disponibilità, non comunicabile con largo anticipo.
È disponibile il servizio spiaggia?
La struttura ha una convenzione con l’ufficio spiaggia Nr. 9, situato a pochi passi. Il servizio è su prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità.
In alternativa è possibile prenotare un posto spiaggia presso altri uffici (o in una fila specifica) al seguente link:
C’è il wi-fi nella struttura?
La struttura offre una connessione wi-fi; in ogni unità abitativa è indicata la password per accedere al servizio.
C’è la lavastoviglie?
Tutti gli appartamenti dispongono di una lavastoviglie.
C’è la piscina?
Gli ospiti di Villa Anna hanno accesso alla piscina dell’Aparthotel Adriatica, previa identificazione presso il ricevimento.
Vi consigliamo di rivolgervi al ricevimento ai seguenti contatti per verificare l’affluenza:
Vi è la possibilità di fare colazione?
È possibile usufruire del servizio colazione presso l’Aparthotel Adriatica, su prenotazione. La colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:00; il costo è di Euro 12,00 a persona per gli adulti e di Euro 8,00 per i bambini dai 5 agli 11 anni.
Viene fornita la biancheria?
È fornita la biancheria (lenzuola e asciugamani) per il numero esatto delle persone indicate in fase di prenotazione.
Le pulizie sono comprese nel prezzo?
La pulizia finale è compresa nella tariffa; alla partenza l’appartamento deve essere lasciato in buone condizioni e sgombro da rifiuti; le stoviglie ed il pentolame devono essere lavati e riposti negli appositi spazi.
Sono ammessi gli animali domestici?
Sono ammessi gli animali domestici di piccola e media taglia, previa comunicazione ed autorizzazione della Direzione. È previsto un sovrapprezzo.
Gli animali domestici possono accedere con noi alla spiaggia?
Gli animali d’affezione possono accedere solo agli uffici spiaggia dedicati:
Quali misure vengono adottate per l’igienizzazione degli alloggi?
Per la stagione 2021, in relazione alla situazione causata da COVID19, abbiamo come tutti definito dei protocolli specifici per la sanificazione degli ambienti, secondo le direttive ministeriali, le ordinanze della Regione Friuli Venezia Giulia e quelle ancor più specifiche delle nostre Associazioni di categoria, Federalberghi e Confcommercio.
La Michelatsch Immobiliare Srl, amministratrice dell’Aparthotel Adriatica e di Villa Anna, oltre a garantire come sempre la pulizia puntuale e scrupolosa degli ambienti, ha scelto di affidarsi a dei professionisti per la sanificazione degli stessi per poi proseguire con l’utilizzo di prodotti di alto livello della linea VIRKON.
Ci sono dotazioni per i bambini?
Su richiesta e fino ad esaurimento forniamo gratuitamente seggioloni, vaschette per il bagno e spondine per il letto. Sempre su prenotazione, a pagamento, mettiamo a disposizione alla tariffa di Euro 8,00 al giorno il lettino da campeggio.
Gli appartamenti sono fumatori o non fumatori?
Tutti gli appartamenti della struttura sono non fumatori.
Sono disponibili alloggi per disabili?
Sì, alcuni appartamenti sono attrezzati per ospitare ospiti con disabilità.
A chi posso rivolgermi per eventuali richieste?
Il personale della reception dell’Aparthotel Adriatica è a completa disposizione, dalle 08:00 alle 22:00.
Lo staff è raggiungibile sia tramite numero telefonico fisso che tramite messaggistica istantanea WhatsApp.
In orario notturno, per emergenze, è possibile invece rivolgersi al seguente numero telefonico:
Quanti televisori sono presenti in appartamento? Che tipo di canali si possono vedere? C’è la pay tv?
Ogni appartamento dispone di 1 televisore in soggiorno e di predisposizione in ogni camera da letto. Ci sono sia canali digitali che canali satellitari. Non vengono invece offerti i canali delle pay tv.
Ci sono le biciclette? Si possono noleggiare per l’intero soggiorno?
Sì, è possibile noleggiare le biciclette presso l’Aparthotel Adriatica, negli orari d’ufficio. Il servizio è a pagamento ed è possibile il noleggio orario.
Esiste un servizio lavanderia?
Ogni appartamento dispone di una lavatrice, di un ferro da stiro e di un asse da stiro.