Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
eng
deu

Informazioni sull'arrivo

Estate 2024

 

 

Dove si trova Villa Anna?

Villa Anna si trova in via Vicenza 10, precisamente all’angolo con via Marina, di fronte al Supermercato Mare+.

https://maps.app.goo.gl/KR4pXmcXWamMmurVA

 

Dove si svolge il check-in?

Il Check-in sia per chi alloggia presso l’Aparthotel sia per chi alloggia presso Villa Anna, ha luogo preso la Reception dell’Aparthotel Adriatica, sempre in via Vicenza 31.

https://maps.app.goo.gl/KR4pXmcXWamMmurVA

 

Da che ora è possibile fare il check in?

La Reception è aperta dalle ore 8.00.
Presentandosi al banco si possono intanto ricevere le prime informazioni e procedere alla registrazione dei documenti.
 

Al check in devono presentarsi tutti i membri della famiglia/gruppo di viaggio?

No, è sufficiente (se non preferibile) che si presenti al check in una sola persona, munita dei documenti di tutti i partecipanti alla vacanza (bambini e neonati compresi).
 

Dove posso parcheggiare l’auto, in attesa che mi venga assegnato un posto auto?

Il posto auto riservato è normalmente a disposizione a partire dalle ore 10.00.
In attesa che si liberi il posto auto che vi è stato assegnato, è possibile parcheggiare sulle strade nelle vicinanze. Si tratta però di una zona di parcheggio a pagamento (linee blu), e sarà quindi necessario, a partire dalle ore 9.00, pagare il ticket.


Da che ora è possibile lasciare l’auto nel parcheggio riservato?

I parcheggi sono a disposizione indicativamente a partire dalle ore 10.00.
Presentandosi in Reception per espletare la procedura di check-in vi verranno date tutte le informazioni necessarie.

 

Da che ora è possibile entrare nell’alloggio?

La consegna delle chiavi è prevista dalle ore 16.00, per motivi organizzativi.
Il check out è previsto entro le ore 9.30, dopo di che necessitiamo del tempo necessario per pulire ed igienizzare gli alloggi.
Alcuni alloggi possono essere pronti già verso ora di pranzo, ma purtroppo è impossibile prevedere (e quindi garantire) quali saranno.

 

Se arriviamo la mattina possiamo parcheggiare e andare in spiaggia?

Se doveste arrivare a Lignano già la mattina possiamo mettere a vostra disposizione il parcheggio (indicativemente dopo le ore 10.00) così che possiate approfittare della giornata al mare.

Non appena sarà pronto l'appartamento, potrete tornare alla Reception, per ritirare le chiavi.

 

In attesa di entrare nell’alloggio, c’è un posto dove appoggiare i bagagli o dobbiamo lasciarli in auto?

I bagagli vanno lasciati in auto. Purtroppo non disponiamo di un deposito bagagli.

 

Il pagamento deve essere effettuato all’arrivo?

Il saldo dovrà essere pagato all'arrivo con le seguenti modalità:

  • in contanti (fino a € 4.990,00),
  • con bancomat o carta di credito (accettati solo circuiti Visa e MasterCard). Vi invitiamo a controllare le soglie di pagamento della Vostra carta di credito, nel caso fosse il metodo di pagamento che intenderete utilizzare.

È possibile provvedere al pagamento del saldo anche tramite bonifico bancario, il quale deve pervenire prima della data di arrivo. Nel caso in cui il bonifico non sia ancora visibile sul nostro conto corrente al momento dell'arrivo, l’Ospite dovrà provvedere al saldo con un altro mezzo di pagamento.

https://www.villaannalignano.it/termini-e-condizioni/

 

C’è una cauzione da versare? Come deve essere pagata?

A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso dell'appartamento, al momento della consegna delle chiavi, verrà richiesta una cauzione di € 200,00 (€ 1.000,00 in caso di gruppi di giovani, o in casi particolari a discrezione della Direzione) che deve essere versata in contanti.
Detta cauzione verrà restituita il giorno di partenza dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.

La cauzione deve essere versata in contanti. Non possono essere accettati altri metodi di pagamento.

https://www.villaannalignano.it/termini-e-condizioni/