Michelatsch Immobiliare S.r.l.
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Condizioni

1. PRENOTAZIONE

La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della "Lettera di Conferma" che Villa Anna spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra.

 

2. PAGAMENTO

Affinché la prenotazione si ritenga valida il cliente deve versare a titolo di caparra il 30% del canone d'affitto tramite bonifico bancario (eventuali spese o commissioni sono a carico del mittente), pagamento on line con carta di credito (circuiti VISA o MasterCard) sul nostro sito www.villaannalignano.it, o addebito diretto su carta di credito. Il saldo del canone d'affitto dovrà essere pagato all'arrivo in contanti (per importi inferiori a € 2.999,99), via bancomat, carta di credito (circuiti Visa e MasterCard).

 

3. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Per una cancellazione fino a 4 settimane prima della data di arrivo potrete ricevere un bonus dell'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso oppure unicamente per quello successivo presso la nostra struttura. Per una cancellazione successiva, la caparra verrà persa. In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o mancata presentazione sarà dovuto il 100 % del prezzo concordato. 

 

4. ARRIVO

L'occupazione dell'appartamento deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 16:00 e le 20:00.  In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente Villa Anna (+39 0431 196 1167). Diversamente, l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento, minori inclusi.

 

5. NORME DI SOGGIORNO

È vietato ospitare più persone (bambini compresi) di quante indicate nella nostra lettera di conferma, ogni variazione deve essere comunicata e accettata dalla Reception. È possibile portare con sé piccoli animali domestici solo se in precedenza comunicati ed autorizzati dalla Direzione. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di Villa anna e ad osservare le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

 

6. CAUZIONE

Il Cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati soltanto entro le 12 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture e danneggiamenti devono essere risarciti. A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso dell'appartamento, a discrezione di Villa Anna, al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione. Detta cauzione viene restituita il giorno di partenza dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.

 

7. PARTENZA

L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 9.30 del mattino del giorno stabilito, per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e pulizia.  Nel caso in cui il Cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone, conseguentemente non potrà chiedere la restituzione di quanto versato.

 

8. RESPONSABILITÀ DELLA STRUTTURA

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Villa Anna per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. Villa Anna presta, comunque, i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali comprovate richieste di risarcimento danni devono venire concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il Foro esclusivo competente è quello di Udine.

 

9. NORME PARTICOLARI

Villa Anna si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche. In tal caso, eventuali maggiori spese sono a carico di Villa Anna. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione, tuttavia non si fornisce alcuna relativa garanzia. La descrizione della composizione dell'arredamento riportata nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato di Villa Anna può entrare negli appartamenti per le pulizie e per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in assenza degli inquilini.

 

10. ACCETTAZIONE

All'atto della prenotazione il locatario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.